Chi Siamo

La nostra società è composta da tre professionisti che hanno messo in comune  l’esperienza, lo studio, le conoscenze tecnico scientifiche acquisite negli anni grazie alla comune passione per l’ecologia, lo sviluppo sostenibile le fonti rinnovabili di energia.
La decisione di trasformare l’interesse personale in attività lavorativa è nata dalla constatazione che solo e soltanto per la ricerca del profitto, senza alcuna motivazione di tipo etico ne preparazione tecnico scientifica, molti imprenditori si sono improvvisati esperti del ramo facendo dell’aggressività commerciale il loro unico punto di forza a scapito della qualità dei prodotti e dell’affidabilità degli impianto.

Noi non vogliamo vendere un prezzo ma un impianto ben costruito con materiali efficienti, affidabili e di lunga durata.

Dalle richieste di semplici consigli sono partite le prime indagini commerciali e gli approfondimenti tecnici che si sono trasformati in consulenza nella progettazione della costruzione dell’impianto fino alla presa in carico del contratto chiavi in mano.

Abbiamo iniziato la nostra attività solo con il passaparola, confidando sulla nostra competenza e professionalità, sulla qualità dei materiali scelti e sulla soddisfazione dei nostri clienti svilupperemo l’azienda.

In un campo in cui ormai tutti sono esperti noi preferiamo affidare ai fatti la nostra credibilità.

Siamo sempre lieti di fornire, senza alcun impegno, qualunque informazione ci sia richiesta, convinti che, oltre al profitto, il nostro lavoro abbia anche un’importante valenza etica: la salvaguardia e, per quanto possibile, il miglioramento dell’ambiente.